Elisabetta Canalis gelosa di Maddalena Corvaglia

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Canalis sarebbe gelosa del rapporto di amicizia che si è instaurato tra Maddalena Corvaglia e George Clooney...

Le avevamo lasciate felici e complici al matrimonio di Maddalena Corvaglia, ma il rapporto tra le due ex veline di Striscia la Notizia sembra essersi incrinato per sempre. Il motivo, come abbiamo già detto in un altro articolo, è sempre e solo George Clooney, il divo hollywoodiano che ha rimpiazzato Elisabetta Canalis con una modella ed ex wrestler. La Corvaglia, incinta di sei mesi, sarebbe volata negli States per far visita all’attore americano lasciando senza parole la Canalis, che si aspettava un minimo di comprensione dopo la separazione da George.


Nessuno sa perché Maddalena abbia voluto mantenere i rapporti con l’attore, perché solitamente quando il fidanzato di una nostra amica la scarica, in tutte noi si innesta una sorta di avversione per il povero malcapitato, tanto che rimane il saluto per educazione e nulla di più. In questo caso però le cose sono andate diversamente, perché non si tratta di un uomo qualsiasi, ma di George Clooney, quindi la Corvaglia ha deciso di riservare al divo un’atteggiamento diverso da quello riservato a Bobo Vieri tanti anni fa.

FOTO MATRIMONIO MADDALENA CORVAGLIA

Il comportamento della bionda lascia perplessi, infatti qualcuno dice che Maddalena abbia voluto mantenere i rapporti perché le conoscenze nel mondo dello spettacolo sono fondamentali e chi è certo che sotto sotto alla Corvaglia interessa Clooney. Quest’ultima ipotesi è fin troppo fantasiosa, perché l’ex velina bionda si è appena sposata con Stef Burns e aspetta una bambina da lui…non resta che aspettare per avere altre notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>