Maddalena Corvaglia, dedica a Elisabetta Canalis su Instagram

di Ma.Ma. 206 views0

Manca ormai pochissimo e Elisabetta Canalis diventerà mamma: al suo fianco, in tutta questa splendida avventura, c’è sempre stata Maddalena Corvaglia, ex compagna di avventura a Striscia La Notizia. Tanto tempo è passato ma l’amicizia tra ex veline è sempre rimasta solida tanto che la bionda Maddi spesso e volentieri è andata a trovare la bella Eli.

E in una delle tante giornate trascorse insieme all’amica Elisabetta Canalis, ecco che Maddalena Corvaglia ha voluto rendersi protagonista di una dedica speciale non solo all’amica ma anche al marito Brian Perri, colui che è riuscito nell’impresa di fare capitolare la ex velina, sempre abbastanza restìa in materia di matrimonio e figli (al suo attivo una lista di storie mai andate a buon fine).

MADDALENA CORVAGLIA COMMENTA LA GRAVIDANZA DI ELISABETTA CANALIS

Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!!!! You are a great couple and soon you will be a Wonderful family! Voi e Ladybug ! ❤️❤️ 🐞 @littlecrumb_ #love #LA #family #friends, scrive Maddalena Corvaglia a corredo della foto che la ritraE in macchina insieme a brian Perri e appunto Elisabetta Canalis per le strade di Los Angeles.

Presto la sarda diventerà mamma per la prima volta a distanza di poco più di un anno dall’aborto che l’aveva vista tristemente protagonista a giugno 2014. Una storia che aveva fatto soffrire moltissimo la ex velina e sulla quale i media avevano speculato, secondo il punto di vista di Maddalena Corvaglia che ai tempi intervenne per dire la sua sulla delicata questione.

Photo Credits | Instagram Maddalena Corvaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>