Elisabetta Canalis torna a vivere con Steve O

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riferito da socialchannel, Elisabetta Canalis sarebbe tornata a convivere con Steve O...

Elisabetta Canalis ci riprova con l’ex Steve O. Secondo quanto riferito in anteprima dal sito socialchannel (lo stesso che pubblicò il primo bacio pubblico tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino), la showgirl sarda sarebbe tornata dallo stuntman americano, nella casa nella quale avevano convissuto fino al giorno della rottura.

Per il momento Elisabetta Canalis non ha confermato la cosa ma c’è chi giura di aver visto la sarda di nuovo in compagnia del suo ex.


D’altronde la cosa non stupisce più di tanto coloro che seguono con assiduità il gossip: appena una decina di giorni fa, infatti, Elisabetta Canalis aveva dichiarato di pensare spesso all’ex fidanzato tanto da credere che prima o poi avrebbero dovuto riprovare a stare insieme. L’intervista, pubblicata su A, era una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti di Steve O che la bella Eli definiva una persona molto diversa da quella che tutti dipingevano sui giornali.

A quanto pare le parole di Elisabetta Canalis non sono passate inosservate tanto che Steve O, sempre secondo socialchannel, avrebbe cominciato a farsi risentire tramite sms con messaggi romantici che avrebbero indotto la showgirl sarda a tornare a casa di lui.

ELISABETTA CANALIS VORREBBE TORNARE INSIEME A STEVE O

Elisabetta Canalis aveva ammesso di provare ancora qualcosa per Steve O che le aveva fatto capire il vero significato della parola amore. Forse è per questo motivo che, nonostante i numerosi problemi tra di loro, Elisabetta Canalis ha deciso di riprovarci: d’altronde al cuore non si comanda, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>