Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa festeggiano la nascita della loro bambina

di Redazione Commenta

Il sogno si è avverato. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno accolto la nascita della piccola Lua Sophie..

Il sogno si è avverato. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno accolto la nascita della piccola Lua Sophie, che la brasiliana ha partorito in una clinica francese. Mamma e bambina stanno benissimo e anche il papà, inviato storico di Striscia la notizia, è al settimo cielo!


Juliana, arrivata in Italia nel 2005 e diventata nota al grande pubblico per aver condotto Paperissima sprint, aveva annunciato con grande commozione la sua gravidanza non nascondendo la felicità di diventare mamma e di coronare così il suo sogno d’amore con il suo compagno, conosciuto nel 2007: “E’ un periodo fantastico – aveva affermato la showgirl brasiliana – sto vivendo la gravidanza in modo sereno e non vedo l’ora di diventare mamma”.

La storia con Edoardo Stoppa è sempre stata tenuta lontano dai riflettori: poche paparazzate perché i due hanno sempre preferito stare lontano dalla telecamere. “Non ci interessa molto la vita mondana” – aveva riferito la Moreira. Ed infatti sulla coppia si è sempre saputo poco fatta eccezione per la gravidanza, resa pubblica appunto dalla brasiliana.

I due al momento non sono sposati ma persone vicine alla coppia hanno riferito che il matrimonio potrebbe essere vicino, anche se una data ufficiale ancora non è stata fissata. D’altronde anche la stessa Moreira aveva fatto capire che l’idea di convolare a nozze dopo la nascita della bambina non sarebbe stata una idea così impossibile. A noi non resta che fare tanti auguri alla neo-famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>