Marika Fruscio spiega di aver lavorato in un centro massaggi hard

di Fabiana Commenta

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è la testimone di un processo contro la proprietaria di un centro estetico milanese molto equivoco...

Marika Fruscio ha raggiunto la popolarità come prorompente corteggiatrice nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Da poco è anche diventata conduttrice di “Pomeriggio italiano”, un programma in onda su Canale Italia che ha lei stessa ideato: la notorietà di Marika viene però dal fatto che la ragazza ha spiattellato a chiunque di essere l’amante di Pippo Inzaghi, quando lui era fidanzato con Alessia Ventura.

Ora, fra foto trash di dubbio gusto, Marika sembra aver guadagnato di nuovo l’occasione per stare un po’ sotto i riflettori anche se per una storia non proprio edificante. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti è stata sentita dalla Procura milanese in qualità di testimone nel processo contro la russa Svetlana, la titolare di un centro di estetica a Milano, in zona Loreto.

Svetlana è accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: secondo le accuse mosse dalla procura le ragazze venivano assunte ufficialmente come massaggiatrici, anche poi all’interno della cabina svolgevano prestazioni di carattere sessuale.

Marika Fruscio presenta un nuovo programma televisivo

Nella sua testimonianza Marika ha confermato tutto quanto ipotizzato dalla Procura, affermando che nel centro si praticavano “carezze” e non massaggi. Nella sua testimonianza Marika ha ammesso di aver lavorato all’interno del centro estetico, molto equivoco, e ha rivelato parecchi particolari piccanti, dal fatto che tutte le ragazze assunte fossero incompetenti, al fatto che il massaggio era in realtà una tariffa d’ingresso che andava da 50 a 200 euro.

Marika Fruscio foto trash

Tacchi a spillo e sotto il camice reggicalze o biancheria intima, a seconda delle richieste del cliente. Nella sua deposizione Marika dichiara di aver lavorato nel centro estetico, chiamiamolo così, per un paio d’anni, per poi spiccare il volo verso il suo reale interesse: la televisione. E infatti poco dopo, è approdata da Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>