Melissa Satta parla dell’ex Christian Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta parla dell'ex Christian Vieri

La rottura con Christian Vieri è ormai acqua passata per Melissa Satta che, in una intervista rilasciata al quotidiano Libero, affronta con molta serenità il capitolo relativo all’ex fidanzato storico con il quale è stata insieme sei anni.

Felice dal novembre del 2011 al fianco di Kevin Prince Boateng, la ex velina di Striscia la notizia mostra di non provare rancore per Bobo Vieri con il quale, per la verità, i rapporti non erano rimasti idilliaci dopo la rottura.


Ma adesso fa tutto parte del passato e Melissa Satta sarebbe addirittura pronta a prendere un caffè – qualora dovesse capitare – con l’ex attaccante di Inter, Lazio, Juventus e Milan: “Perché no, alla fine non mi ha fatto nulla di esagerato”, dice la showgirl sarda ricordando come sia normale che all’inizio una persona porti rancore nei confronti dell’ex. “Poi il tempo aiuta a dimenticare qualsiasi cosa. All’inizio ci sono litigi, un po’ di rabbia e di gelosia ma poi si volta pagina“. E Melissa Satta pagina l’ha girata decisamente visto che la storia con Kevin Prince Boateng va a gonfie vele.

MELISSA SATTA: LASCIARE E’ PEGGIO CHE ESSERE LASCIATI

Si è parlato spesso di matrimonio tra i due e la sarda non smentisce la cosa affermando che sicuramente si sposerà. Non nell’anno in corso, però, come in molti avevano previsto. Al fianco del rossonero la showgirl ha trovato di nuovo equilibrio. Parlando di Boateng, Melissa Satta lo descrive come un ragazzo particolarmente romantico che porta la donna sul palmo di una mano. La loro, dice Melissa, è una vita tranquilla fatta di poche uscite e tanto divano. “Non siamo festaioli, stiamo spesso a casa a guardare film. Ascoltiamo tanta musica“. Insomma la ex velina è davvero serena e grazie al suo nuovo compagno è riuscita anche a superare la fine della sua storia con Bobo Vieri. La sua intervista, però, cozza con quanto riportato solo mercoledì della rivista Chi che parlava di un incontro-scontro tra Melissa Satta e Bobo Vieri in un ristorante di Milano. Da che parte sta la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>