Melissa Satta lascia la Germania e torna in Italia

di Ma.Ma. 122 views0

Melissa Satta lascia la Germania e torna in Italia: nessuna crisi con Kevin Prince Boateng, semplicemente la ex velina di Striscia la notizia ha trovato lavoro nel nostro paese. Sarà infatti una degli ospiti fissi di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, programma sportivo Mediaset condotto dal giornalista sportiva Pierluigi Pardo.

MELISSA SATTA, BIKINI ESPLOSIVO A MILANO

Melissa Satta dunque dovrà essere a Milano per le prove e per tutto quello che gira intorno ad una trasmissione televisiva. Non è la prima volta di Melissa Satta in una trasmissione sportiva dedicata al calcio: in passato la sarda aveva gà partecipato a Controcampo, ricalcando le orme di Elisabetta Canalis con la quale in passato ha condiviso anche un fidanzato (Christian Vieri). La parentesi di Melissa Satta in Germania, dunque, è durata pochissimo: la ex velina si era trasferita pochissime settimane fa per stare vicino al fidanzato Kevin Prince Boateng, passato dal Milan allo Shalke 04.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>