Melissa Satta spiega perché il suo seno è lievitato

di Fabiana 1

La ex velina spiega che è ingrassata di sei chili e smentisce di essere ricorsa alla chirurgia estetica

È ormai da qualche giorno che Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng si stanno godendo le loro vacanze statunitensi.

Dopo New York la coppia ha fatto tappa a Miami regolarmente pararazzata dai fotografi di turno e da quando sono state pubblicate le foto l’attenzione è stata catalizzata da Melissa Satta. Il motivo? La ex velina sfoggia in questi giorni un décolleté straripante e a fatica contenuto da ogni tipo di bikini.

Subito si sono scatenate le illazioni: Melissa potrebbe essere incinta o potrebbe essere semplicemente ricorsa a un intervento di chirurgia estetica.
La notizia della gravidanza, che avrebbe potuto far lievitare così generosamente il seno, era già stata smentita ufficialmente qualche tempo fa, ma a distruggere le varie illazioni ci pensa proprio Melissa che sceglie il suo mezzo di comunicazione preferito, Twitter.

Melissa Satta e Kevin Boateng in spiaggia a Miami – foto –

È sul microblogging che Melissa scrive di essersi semplicemente ingrassata: ha preso 6 chili e questo spiega perché il suo seno sia diventato così abbondante. Nessun intervento di chirurgia estetica dunque. Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato sul suo blog le foto del prima e dopo della Satta mettendo in evidenza una taglia di seno del tutto diversa.

Seno lievitato per Melissa Satta: è ricorsa al chirurgo o è incinta? FOTO prima e dopo

Melissa in effetti sembra aver preso qualche chilo, ma il fisico sembra essere rimasto perfetto, senza danni sul punto vita o sui fianchi, anche perché i chili sarebbero finiti solo ed esclusivamente, o quanto meno in massa, sul décolleté, sempre più florido. Insomma la smentita di Melissa non convince del tutto e sono ancora in molti a pensare che abbia ceduto al ritocco estetico. Fra questi, anche la Lucarelli che paragona Melissa Satta a una Nicole Minetti qualsiasi, ormai uguale a tutte le altre.

Commenti (1)

  1. beata lei ingrassa solo sul seno…..mah!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>