Michelle Hunziker licenzia bodyguard neonazista

di Cristina Baruffi Commenta

Michelle Hunziker licenzia bodyguard perché esibisce tatuaggi di stampo neonazista...

Gli appassionati di gossip erano certi che tra la Michelle Hunziker e il suo bodyguard stesse nascendo un sentimento, ma a distanza di pochi giorni la bionda showgirl svizzera ha deciso di licenziare il ragazzo a causa di un tatuaggio di stampo neonazista.

Il pugno bianco tatuato sulla spalla del giovane è stato notato da un lettore di Bild che ha subito segnalato la sua scoperta, rivelando che forse tra la miriade di tatuaggi potrebbe comparire anche la scritta “Intolleranza”, il nome di una band neonazista italiana. Michelle ha subito troncato ogni rapporto con il bodyguard perché se avesse continuato a frequentare il ragazzo probabilmente avrebbe avuto dei grossi problemi con la tv tedesca. Dopo la pubblicazione dell’articolo la showgirl ha fatto sapere di essere sotto shock perché conosce il ragazzo da due anni e lo considera una persona gentile e disponibile con tutti, poi mette le mani avanti rivelando che fino a poche settimane fa lo ha sempre visto in giacca e cravatta.

GUARDA IL BACIO TRA MICHELLE HUNZIKER E IL SUO COLLEGA TEDESCO

Michelle ha raccontato che dopo la segnalazione ha subito chiesto spiegazioni a Federico, il quale ha ammesso di aver frequentato in passato alcuni gruppi di destra, così dopo aver avuto conferma dal diretto interessato, che si è detto molto dispiaciuto, è stata costretta a licenziarlo per motivi etici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>