Michelle Hunziker turista a Londra con il nuovo look-foto-

di Fabiana Commenta

Cambio di look per la showgirl in vacanza con il compagno a Londra

michelle hunziker

Michelle Hunziker si regala una mini vacanza a Londra insieme al compagno Tomaso Trussardi. In occasione del ponte del 25 aprila la showgirl e il rampollo di casa Trussardi, che presto diventeranno genitori, sono volati nella capitale inglese (magari per sfuggire alla pioggia milanese), ma Michelle non rinuncia a salutare i followers postando una foto su Twitter con tanto di messaggio (“Un saluto a tutti gli amici di Twitter).

Per lei uno scatto come una vera e proprio turista accanto alla classiche cabine telefoniche rosse.

Giubbotto nero di pelle borsa a tracolla e jeans, Michelle sorride ai followers e saluta tutti nascondendo in questa occasione il pancino che ha cominciato a sfoggiare da qualche giorno.
Dopo settimane di indiscrezioni, Michelle e Tomaso di recente hanno confermato di aspettare un bambino, ma di aver voluto aspettare per divulgare la lieta notizia visto che gli inizi della gravidanza sono stati piuttosto difficili.

Quando la showgirl ha dovuto interrompere da un momento all’altro la tournèe dello spettacolo Mi scappa da ridere, le voci della sua gravidanza si sono fatte sempre più insistenti.
Per la showgirl svizzera si tratta del secondo figlio dopo Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti: Michelle non aveva mai nascosto di volere il secondo figlio, ma nel corso degli anni la showgirl aveva collezionato diverse relazioni senza incontrare l’uomo giusto dopo Eros Rmazzotti.

MICHELLE HUNZIKER, PRIME FOTO CON IL PANCIONE

Quando ha conosciuto Tomaso Trussardi, le cose però sono rapidamente cambiate… dopo pochi mesi si parlava non solo della possibilità di avere un figlio, ma anche di convolare a nozze… per adesso è in arrivo il loro erede e per i fiori d’arancio c’è ancora tempo…

Periodo di cambiamenti per Michelle che oltre a confermare la gravidanza ha optato anche per un recente cambio di look con una frangia sbarazzina portata di lato a ravvivare i lunghi capelli biondi…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>