Michelle Hunziker vuole passare il Natale con Aurora ed Eros

di Fabiana Commenta

La showgirl sogna di trascorrere il Natale con Aurora, Eros (e la sua nuova famiglia)

Non passa giorno che Michelle Hunziker non rilasci interviste, ora su come uscire dalle sette sia stato un po’ come liberarsi dall’alcool, ora su come sia ancora single e non riesca a trovare più il grande amore dopo Eros Ramazzotti.

Forse lo fa anche perché attualmente è impegnata al Sistina di Roma con lo spettacolo Mi scappa da ridere e quindi un po’ di pubblicità in più non fa mai male.

Ma ora dalla trasmissione radiofonica Io, Chiara e l’Oscuro su Radio 2, ospite di Chiara Gamberale, la showgirl svizzera lancia l’ennesimo messaggio al suo ex marito che stavolta assume i tratti di un vero e proprio appello.

Sua figlia Aurora vorrebbe passare un Natale con tutta la famiglia.
Questo significa che intorno alla tavola dovrebbe esserci anche Michelle, il suo ex marito e padre di Aurora, Eros Ramazzotti e la sua nuova famiglia.

Il cantante infatti è diventato papà solo pochi mesi fa della piccola Raffaella Maria, avuta dall’attuale compagna, la modella Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti vita da papà

La stessa Michelle aveva ammesso che la notizia che Eros sarebbe diventato padre per la seconda volta è stato per lei uno shock.

D’altra parte non nasconde che il vero amore resta e il suo vero amore è stato proprio Eros Ramazzotti, la persona più importante della sua vita. Insomma sembra che la Hunziker stia facendo davvero di tutto, almeno a parole, per convincere Eros che il loro è stato un grande amore.

Che voglia tornare con lui? Ma non ricordarsene prima che lui si rifacesse una famiglia?

La coppia, che nel 1997 aveva avuto Aurora, si era sposata nel 1998 e aveva divorziato nel 2002 mantenendo però sempre ottimi rapporti proprio per via della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>