Paris Hilton chiede il patteggiamento

di Redazione Commenta

Paris Hilton dovrà pagare una multa di 2000 dollari..

Anche se inizialmente Paris Hilton ha provato a discolparsi in tutti i modi cercando di farsi scivolare di dosso tutte le accuse che le venivano assegnate dai poliziotti che l’avevano arrestata il 26 agosto per possesso di cocaina, ora la bella ereditiera sta cercando di trovare un modo per evitare il carcere.

Paris Hilton infatti, insieme al suo avvocato, sta provando la strada del patteggiamento che le consentirà, se va bene, di evitare il carcere, anche se dovrà affrontare un periodo in libertà vigilata nel quale dovrà rendersi disponibile per alcuni lavori socialmente utili come ad esempio la pulizia delle strade o la raccolta delle foglie secce.



Non solo, ma se il patteggiamento andrà a buon fine, Paris Hilton dovrà pagare una multa di 2000 dollari alla contea. Se durante questo periodo di prova l’ereditierà farà qualche bravata, anche solamente una infrazione al codice della strada, il carcere non glielo leverà nessuno. In ogni caso è possibile che anche questa volta per Paris Hilton finisca a tarallucci e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>