Sara Tommasi accusa Belen di averla usata per mollare Corona

di Fabiana Commenta

Per una volta Sara Tommasi si dissocia dal gossip e accusa Belen di essere un’opportunista e di averla usata come pretesto per mollare Corona

L’infinito gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non accenna minimamente a placarsi e sulla questione non poteva non dire la sua neppure Sara Tommasi.

La soubrette, ultimamente impegnata nella lotta contro il signoraggio bancario accanto al suo ex Luigi Alfonso Marra fra spogliarelli in pubblico per le strade di Roma rigorosamente senza slip, punta il dito contro Belen.

Già qualche tempo fa aveva accusato l’argentina di averle rubato il copyright quando si era presentata a Sanremo senza slip: Sara ha sempre rivendicato il bizzarro primato come ospite al Chiambretti Night Show. Ma ora Sara attacca Belen che in pratica l’ha accusata di essere stata la causa della rottura con Fabrizio Corona.

Sara Tommasi nega di avere mandato sms hot a Fabrizio Corona


Nulla di più falso secondo Sara Tommasi secondo cui Belen dovrebbe imparare a prendersi le sue responsabilità: la storia con De Martino andava avanti già da qualche tempo, ma Belen ha usato Sara come pretesto per mollare Corona.

Giravano le voci di continue scenate di gelosia dell’argentina al suo ex a causa dei presunti sms bollenti che gli sarebbero stati inviati da Sara. Dalle pagine di DiPiù la Tommasi smentisce tutto, ma ribadisce la sua teoria che vedrebbe Belen essere un’opportunista bella e buona.

Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11 dopo l’incidente in moto

La carriera di Belen è definitivamente decollata (anche grazie alle trovate trash di Corona senza dubbio): ma ora avere un fidanzato dietro le sbarre, visto che Corona rischia seriamente di tornare in carcere, non le avrebbe certo giovato e così ha pensato di lasciarlo con una scusa come un’altra.

Sara Tommasi senza slip cacciata dal Chiambretti Night

E così perfino Sara Tommasi non usa parole gentili nei confronti di Belen che di fatto ha soffiato il fidanzato a un’altra donna (Emma Marrone), godendosi, nonostante tutto, la luce dei riflettori.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>