Sara Tommasi rivela di fare sesso 5 volte al giorno

di Fabiana Commenta

Mentre Melissa Satta smentisce le dichiarazioni sulle sue performance sessuali, Sara Tommasi rivela i dettagli intimi della sua relazione con l’attuale compagno

Ieri mattina, in onda su Radio Montecarlo Melissa Satta si è affretata a smentire quanto dichiarato a Vanity Fair la scorsa settimana circa le sue performance sessuali, ma Sara Tommasi ha cercato subito di cogliere la palla al balzo per rilanciare i dettagli della sua vita sessuale.

La showgirl si è subito resa disponibile a rivelare i dettagli intimi della sua vita sessuale sbandierando ai quattro venti di fare sesso più di cinque volte al giorno per accontentare il fidanzato, alquanto esigente.

La Tommasi sostiene di farlo anche senza averne voglia, perché “l’uomo va sempre soddisfatto”.

Il suo compagno attuale, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon non ha commentato la notizia, ma d’altra parte la stessa Sara Tommasi fino allo scorso anni dichiarava di essere controllata dai servizi segreti attraverso dei microchip che le avevano installato facendola diventare “malata di sesso”.

E di certo non è la prima volta che Sara sfrutta la sua immagine di bomba sessuale per cercare di guadagnare un po’ di attenzione.

A parte il ruolo di testimonial desnuda per Luigi Marra nella protesta contro le banche, Sara di recente è stata anche protagonista, di un nuovo piccolo scandalo.

Ospite durante la registrazione di una delle nuove puntate del Chiambretti Show, era stata allontanata dal conduttore quando si è esibita in un siparietto hot svelando di non indossare biancheria intima, anche se lei continua a smentire l’accaduto.

Sara Tommasi spiega la vicenda del Chiambretti Night

La ex velina Melissa Satta invece, al centro del gossip da qualche giorno, smentisce quanto dichiarato precedentemente (di fare sesso dalle 7 alle 10 volte la settimana) facendo intendere che si trattava di rivelazioni legate al lancio pubblicitario del suo nuovo programma, la sit com Amici a letto interpretata accanto a Omar Fantini, dicendo di essere stata del tutto fraintesa.

Si sarà decisa ora visto che la causa dell’infortunio del suo attuale fidanzato, il calciatore milanista Kevin Prince Boateng stava diventando una barzelletta da attribuirsi alle sue performance sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>