Stefano De Martino ammette di aver visto il filmato hard di Belen

di Fabiana Commenta

Nella doppia intervista a Le iene la coppia rivela (ancora) tutti i suoi segreti

Ebbene sì. Anche Stefano De Martino ha visto il filmato hard di Belen Rodriguez, ma all’insaputa della sua compagna.

Le Iene fanno ancora centro e nell’intervista doppia a Belen e Stefano trasmessa ieri sera hanno ottenuto più di qualche scoop… secondo Belen, Stefano non ha mai voluto vedere il sul filmato hard che era stato messo in circolo in rete un paio di anni fa e che Fabrizio Corona aveva cercato in tutti i modi di bloccare. E invece ecco la sorpresa…

Stefano risponde diversamente e ammette di non aver saputo resistere alla tentazione di guardare il filmino: fino a questo momento non aveva detto la verità a Belen solo per non metterla in imbarazzo e per pudore... Solo vedendo l’intervista in onda alle Iene Belen ha scoperto la verità.

Che la bugia abbia intaccato il rapporto fra la showgirl e il ballerino? Certamente no, ma forse qualche certezza potrebbe essere crollata. Poco male visto che Belen ha sempre dichiarato che Stefano è il suo uomo perfetto, che si fida ciecamente di lui… e anche se da circa un anno la neo coppia riempie le pagine dei giornali, la doppia intervista è l’occasione per poter scoprire dai diretti interessati tutti i dettagli della loro relazione…

dal primo bacio (che si sono scambiati nel camerino di Mara Maionchi), alle lacrime versate quando la showgirl ha scoperto di essere incinta, dal ricordo del loro primo Ti amo all’ufficializzazione della loro storia fra mille polemiche… e anche se tutto sembra essere rose e fiori ovviamente c’è qualcosa che uno non sopporta dell’altro?

BELEN RODRIGUEZ, NUOVE FOTO CON IL PANCIONE

Figuriamoci se Stefano e Belen potevano tenerlo nascosto… lei non sopporta che lui dimentica sempre chiavi e telefono, lui che a un certo punto, nel bel mezzo di una litigata lei chiude con un “basta, non ho più voglia”… oltre alla conferma sulla reciproca attrazione fisica, al desiderio di un figlio, Santiago, fortemente voluto e che nascerà ad aprile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>