La Talpa: terrore per i concorrenti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Altro che prove di coraggio! Per i concorrenti de La Talpa, la scorsa notte verrà ricordata come una delle più paurose.

Altro che prove di coraggio! Per i concorrenti de La Talpa, la scorsa notte verrà ricordata come una delle più paurose. Martedì notte, infatti, alcune persone estranee al reality avrebbero provato ad intrufolarsi nella dimora in cui risiedono i concorrenti. Sono stati attimi di terrore per i concorrenti che, avvistando alcune sagome nella notte che si stavano avvicinando verso loro, hanno immediatamente chiamato autori e produzione.


Secondo quanto raccontato dai concorrenti, le persone che avrebbero tentato di intrufolarsi sarebbero tre o quattro. Gli uomini del gruppo hanno subito cercato di mettere al sicuro le donne, cercando di controllare tutte le possibili entrate.

La security del reality ha ipotizzato che si trattasse di un gruppo di giovani del luogo avvicinatisi nel tentativo di una rapina. Gli sconosciuti, dopo aver pronunciato frasi per noi incomprensibili e presumibilmente in lingua africana, si sono lentamente allontanati, nascondendosi tra gli alberi e favoriti anche dalla notte buia. L’ unico concorrente che non ha vissuto questa notte spaventosa è stato Clemente Russo che, lontano dal gruppo, ha dormito tranquillamente insieme alla famiglia zulu.


Si esclude che nell’ organizzare questa irruzione siano coinvolti gli zulu, visti gli ottimi rapporti con la produzione del reality.

La paura per i concorrenti è stata davvero tanta, la versione integrale di ciò che è avvenuto verrà raccontata e mostrata nella puntata di giovedì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>