Federica Pellegrini offesa su twitter, sei una marchettara

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini offesa su twitter, sei una marchettara

federica pellegrini

Tempi difficili per Federica Pellegrini, fresca di ritorno di fiamma con Filippo Magnini. La nuotatrice azzurra è stata pesantemente offesa su twitter per alcune foto che aveva postato e che la ritraevano al volante di una Audi R8 blu metallizzato del valore di 115mila euro.

Un prestito che Audi ha voluto fare a Federica Pellegrini, con la quale c’è un rapporto di lavoro (leggi sponsor). E la nuotatrice, che ha pur sempre 25 anni, ha pubblicato subito la foto sul suo profilo twitter accompagnandola da frasi euforiche: “Si parte!!!destinazione…ovunque con questa macchina!! Grazie @Audi per la fiducia!!ah ah ah“. E ancora: “E’ veramente bellissima… e spinge, mamma se spinge!“. Peccato che l’accostamento Audi fiammante-Federica Pellegrini abbia scatenato l’ira dei followers che hanno cominciato a lasciare sul profilo della nuotatrice azzurra commenti non proprio carini definendola una “marchettara”.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SONO TORNATI INSIEME

I fan dicono insomma che la campionessa azzurra si sia prestata al giochino di pubblicare le foto su twitter solo per fare ulteriore pubblicità alla casa automobilistica che, con l’accostamento a una delle sportive italiane più conosciute nel mondo, acquisterà sicuramente ulteriore visibilità. Il secondo appunto fatto nei confronti della nuotatrice riguarda le dichiarazioni di qualche settimana fa, quando Federica Pellegrini aveva sollevato la questione dei compensi nettamente più bassi rispetto all’anno scorso e aveva polemizzato con la Federazione Italiana Nuoto. La foto al volante di una macchina da oltre centomila euro, insomma, hanno cozzato con le sue dichiarazioni lamentose.

Letti i così tanti commenti offensivi nei suoi confronti, Federica Pellegrini si è adirata ed è intervenuta nuovamente su twitter per difendere la sua posizione e specificare quanto a volte le persone siano poco inclini allo scherzo: “Ragazzi ma come siete permalosi – scrive SuperFede -, non è la mia nuova auto… è solo per una settimana di prova!!!uff che noia“.

Polemica finiti qui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>