Max Biaggi, nuovo amore dopo Eleonora Pedron?

di Maris Matteucci Commenta

Max Biaggi, nuovo amore dopo Eleonora Pedron

biaggi-pedron

A due mesi circa dalla rottura con Eleonora Pedron, Max Biaggi sembrerebbe già pronto a voltare pagina. Il pilota di MotoGp è stato infatti paparazzato da Novella 2000 a Firenze, durante una serata in dolce compagnia.

La fortunata di turno è Carolina, originaria della Repubblica Ceca e “ombrellina” di mestiere (ovvero è tra le ragazze che, prima di una gara, tengono gli ombrelli ai piloti.


Max Biaggi avrebbe conosciuto Carolina durante l’ultimo Gran Premio al Mugello e subito sarebbe scoccata la scintilla se è vero che l’ex di Eleonora Pedron avrebbe poi chiesto alla ragazza di vedersi in separata sede. Così eccoli, paparazzati da Novella, mentre si concedono una romantica passeggiata in centro a Firenze tra sorrisi e sguardi languidi. Serata che termina a casa di lei, come le foto mostrate dal settimanale documentano.

MAX BIAGGI SCRIVE SU TWITTER DOPO LA ROTTURA CON ELEONORA PEDRON

Forse è presto parlare d’amore – d’altronde l’unione con Eleonora Pedron è terminata davvero da poco – ma sicuramente Max Biaggi è intenzionato a voltare pagina e anche in fretta. Con Eleonora Pedron il campione di MotoGp ha anche due figli che, dopo la separazione, sono rimasti con la mamma. La ex Miss italia, almeno secondo le ultime notizie, sarebbe tornata a stare a Milano dove sarebbe intenzionata a riprendere il lavoro nel campo della moda, lei che per amore dei figli e del compagno si era decisamente allontanata dal mondo dello spettacolo in cui era riuscita ad entrare grazie alla vittoria a Miss Italia.

Adesso che con Max Biaggi è finita, Eleonora Pedron avrebbe confidato agli amici l’intenzione di voler tornare a fare quello che le piace. E allora auguri a lei che, siamo sicuri, non avrà sicuramente gradito le foto che ritraggono l’ex compagno in compagnia di un’altra donna…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>