Brenda ritorna a Beverly Hills

di Luca Paolini 1

Il nuovo serial, che sarà chiamato solo con il codice postale del sobborgo californiano si preannuncia come una..

Ormai è solo questione di tempo e lo spin-off di Beverly Hills 90210 ritornerà sul piccolo schermo. Il nuovo serial, che sarà chiamato solo con il codice postale del sobborgo californiano si preannuncia come una delle più calde novità dell’autunno televisivo americano.

Dopo aver appreso del ritorno della serie tutti i fan appassionati del primo capitolo si sono chiesti quali e quanti attori che hanno preso parte alla serie sarebbero ritornati. Sembra però che pochi di loro vogliano recitare nuovamente sotto il caldo solo di Los Angeles. C’è un’attrice, un personaggio che, a quanto pare, ha calamitato le attenzioni di tutti e attorno al quale si è costruito il gossip più insistente che si chiedeva, o meno, se avrebbe partecipato al nuovo 90210.

Sto parlando di Shannen Doherty, la mitica Brenda Walsh, cacciata a pedate dal serial per il suo carattere fumantino, nonostante il personaggio che interpretava fosse la tipica brava ragazza della porta accanto. Ebbene, Brenda quasi sicuramente ritornerà, per la mia gioia e quella di tanti milioni di appassionati.



Jenny Garth, che interpretava e interpreterà di nuovo il ruolo di Kelly Taylor, si è dichiarata tranquilla dopo aver appreso la notizia, sebbene al tempo non correva buon sangue fra le due. Ma si sa, una nuova occasione lavorativa, dopo anni di cocenti insuccessi, fa dimenticare tutti i dissapori.

Spero solo che il nuovo Beverly sia all’altezza del precedente e che magari scappi qualche litigio fra Brenda e Kelly, così da alimentare nuovi gossip e intrattenerci un po’!

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>