Roberta Morise e Potito Storace, nuova coppia?

di Fabiana Commenta

La storice ex di Conti avrebbe una nuova fiamma, il tennista Storace, ex della Pennetta

roberta morise

Roberta Morise, storica ex di Carlo Conti, avrebbe una nuova fiamma.

Secondo la rivista Chi, si tratterebbe del tennista italiano Potito Storace, detto Poto, classe 1981 ex ex di Flavia Pennetta (anche lei tennista).
Per il momento non ci sono ancora conferme né foto rubate che possano confermare la storia (che sembrerebbe ancora agli inizi), ma le vicende sentimentali della bella Roberta avevano già catalizzato l’attenzione lo scorso anno.

Lo scorso anno la Morise ha vissuto la stagione estiva in versione single. Prima si è parlato di un flirt con il calciatore Fabio Quagliarella, poi si è cominciato a parlare di una storia con l’attore Roberto Farnesi con cui Roberta era stata paparazzate in alcune occasioni…. All’inizio nessuna conferma, poi i primi commenti da parte di entrambi: insomma si sono frequentati per un po’, ma pare proprio che la scintilla non sia scoppiata.

E alla fine l’uno ha finito per scaricare l’altro: Roberta prima ha confermato qualcosa con Farnesi, poi si è tirata indietro e ha continuato a professarsi ancora single e soprattutto fiera della sua condizione. Alla fine l’attore non avrebbe finito per gradire le affermazioni della ragazza parlando proprio di mancato flirt e chiudendo la storia mai iniziata.

ROBERTA MORISE PARLA DELL’EX CARLO CONTI

D’altra parte la ex valletta dell’Eredità lo scorso hanno ha riconquistato un po’ di attenzione mediatica inevitabilmente anche per via delle nozze del suo storico ex, Carlo Conti, che ha sposato Francesca Vaccaro. In diverse occasioni la ex valletta calabrese aveva lasciato trapelare un po’ di amarezza anche perché Carlo non l’aveva personalmente informata della sue nozze… e aveva anche chiarito che la rottura con il conduttore era stata causata dal suo rifiuto di sposarlo…

Adesso Carlo Conti è felicemente sposato e dedito alla sua nuova vita da marito e anche per Roberta potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua vita… Potito Stoarace sarà la persona giusta per lei?
Intanto pochi giorni fa Roberta ha postato una foto che la ritrae sulla spiaggia, intenta a prendere il sole…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>