Costanza e Federica confermate veline per il 2009

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il motivo dell’ insoddisfazione di Antonio Ricci sembrava essere legato alla troppa mondanità delle giovani ragazze..

le nuove veline Costanza e Federica insieme a ezio greggio

Fin dalle prime settimane della loro “carriera” da Veline, erano circolate su tutti i giornali di gossip delle voci su un presunto licenziamento precoce delle nuove veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Il motivo dell’ insoddisfazione di Antonio Ricci sembrava essere legato alla troppa mondanità delle giovani ragazze e ai loro flirt con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.


Adesso, però, la notizia è ufficiale: saranno ancora Federica e Costanza le Veline di Striscia La Notizia, grazie al contratto riconfermato loro da parte di Ricci. Il primo contratto sarebbe scaduto proprio in questi giorni, e le voci su un possibile licenziamento non hanno di certo fatto dormire sogni tranquilli alle ragazze.

La notizia della riconferma, invece, è stata accolta nel migliore dei modi, con festeggiamenti ufficiali in una nota discoteca di Senigallia. Le due diciottenni si sono lanciate in balletti frenetici e date a risate mozzafiato, l’allegria e la contentezza per il loro successo è stato percepito da tutti i presenti.


Nonostante la bionda Costanza sia tornata single da poche settimane, la siciliana non sembra aver risentito molto della rottura: per il momento tutti gli sforzi e l’ attenzione di Costanza saranno concentrati sul suo successo professionale. Si divide, invece, tra lavoro e amore la mora Federica, che continua a vivere la sua storia d’ amore con l’ ex Gf Francesco Botta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>