Melissa Satta insieme a Leonardo di Caprio

di Redazione Commenta

La ex velina ha dichiarato di non aspettarsi una reazione di quel tipo dopo una piccola discussione avuta telefonicamente con Bobo..

Melissa Satta fino a pochissime ore fa credeva nell’amore e in Bobo Vieri, ma poi lui, da un giorno all’altro, senza tanti complimenti, ha lanciato un comunicato stampa che confermava la rottura. Melissa Satta non ne sapeva nulla e lo ha saputo dai giornali.

La ex velina ha dichiarato di non aspettarsi una reazione di quel tipo dopo una piccola discussione avuta telefonicamente con Bobo, era una situazione tranquilla, ma per Vieri evidentemente non lo era e così i due si sono lasciati.



Bobo Vieri pare che in queste ore sia tra le braccia di Sara Tommasi, ma per Melissa Satta lo scoop è ben più importante. La bella ex velina infatti sta seguendo le orme di Elisabetta Canalis e, dopo Bobo, Melissa si è lasciata folgorare dalla bellezza e dal fascino di Leonardo di Caprio. L’attore infatti è stato paparazzato da TM news in compagnia di Melissa entrambi a Positano indossando un abbigliamento molto casual: pantaloncini corti e cappellino. Ecco il video che smaschera il gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>