Thais Wiggers e Paul Baccaglini si sposeranno presto

di Cristina Baruffi Commenta

Thais Wiggers ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la separazione da Teo mammuccari e il responsabile di tanta felicità sembra essere Paul Baccaglini.

Thais Wiggers ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la separazione da Teo mammuccari e il responsabile di tanta felicità sembra essere Paul Baccaglini, ex inviato del Le Iene. La coppia sta insieme da circa un anno e dicono di essere sempre più innamorati grazie al primo fortunato incontro dietro le quinte di una sfilata di John Richmond. L’ex velina racconta che nonostante non sia passato molto tempo i progetti sono seri, tanto che presto i due convoleranno a nozze.


Thais rivela a Top:”Dopo il colpo di fulmine ad una sfilata non ci siamo più separati. Stiamo bene ed è l’amore della mia vita. Sono perdutamente innamorata, sogno di sposarlo e di avere un bimbo. Senza di lui non vivo più. Non ci lasceremo mai“.
La coppia è stata vista recentemente ad una sfilata milanese mano nella mano confermando le voci che li vorrebbero verso l’altare a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>