Paolo Mari espulso dalla casa del GF 2009

Sembra non aver pace la redazione del Grande Fratello 2009 che ogni si trova costretta a riprendere i propri concorrenti e che per ben due volte è stata costretta ad espellere i concorrenti con atteggiamenti volgari, violenti e di gran lunga poco educativi.

L’ultimo è il caso dell’idraulico/modello Paolo Mari originario di Mantova che è stato costretto ad allontanarsi dalla casa per aver girato completamente nudo davanti alle telecamere. Questo è stato solamente l’ultimo di una serie di episodi che hanno avuto come protagonista l’idraulico sottoforma di personaggio fuori dalle regole.


Durante la sua breve permanenza i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il concorrente nelle vesti di una persona irascibile, volgare e in molti casi violento che in più occasioni ha litigato anche pesantemente con gli altri concorrenti della casa più discussa della televisione.


Il suo comportamento, come vediamo anche nel video, non è affatto educativo, anzi è totalmente diseducativo nei confronti delle migliaia di ragazzini e ragazzine che ogni giorno vedono il Grande Fratello e votano i loro beniamini. Staremo a vedere se la redazione dovrà pronunciarsi ancora nei confronti di altri concorrenti nella difesa di un pubblico sempre più giovane del Grande Fratello 2009.