
Forse sarà merito della splendida Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e un look azzeccatissimo, o forse dei quindici concorrenti che sono entrati nella casa di Cinecittà , ma in questa puntata gli ascolti hanno superato le aspettative di tutti. Quest’ anno la scelta dei concorrenti ha dato molto spazio a storie di vita difficili e sofferenti.
Come già anticipato, il collegamento con la versione spagnola del Grande Fratello ha decretato l’ entrata in casa della ventitreenne Leonia, che ha battuto al televoto la simpatica Doroti. Sicuramente uno dei momenti di maggiore ascolto è stato quello relativo alla presentazione del primo concorrente non vedente che entrerà in casa la prossima settimana.
Gerry, originario di Reggio Calabria è cieco dalla nascita, ma afferma di voler partecipare al reality per mettersi in gioco; ci tiene, però, a precisare di non voler alcuno sconto rispetto agli altri concorrenti. Tra gli altri inquilini abbiamo conosciuto la prorompente Cristina, Marcello, la siciliana Claudia, l’ esuberante Federica e molti altri ancora…
Avremo modo di conoscere meglio anche gli altri concorrenti, man mano che esporranno il loro carattere. Per il momento, sembra che ci siano tutti i requisiti per un’ edizione spettacolare!