Melissa Satta pronta alle nozze…ma solo con Vieri

Avevamo lasciato Melissa Satta più sorridente che mai dopo la rottura con Bobo Vieri, ma a quanto pare si trattava di una maschera per nascondere il dolore e la sofferenza causata dalla fine di questo rapporto.

Chi dedica alla ex velina mora il paginone centrale in cui c’è scritto “Bobo Sposami, ora o mai più” a dimostrazione che l’amore per il calciatore non si è ancora esaurito completamente e che se lui tornasse sui suoi passi lei sarebbe disposta a convolare a nozze.

La notizia ci coglie a dir poco impreparati, soprattutto quando Melissa racconta di aver provato una grande emozione dopo averlo visto casualmente a Milano, perché è impossibile cancellare in poco tempo una relazione così importante durata 5 anni.
La Satta rivela che se l’ex si presentasse con un progetto serio come il matrimonio, tornerebbe sicuramente dicendo:”Cinque anni d’amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare“.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DI MELISSA SATTA

Si trattano solo di speranze? chi può dirlo, nel frattempo l’ex centravanti di Inter, Juventus e Fiorentina appare sereno al fianco di Nicole Minetti, infatti anche gli amici dello stesso Bobo hanno notato complicità e gelosia reciproca tra i due.
Sul possibile riavvicinamento ad Elisabetta Canalis, Melissa non si sente di escluderlo, ma si augura che dopo questa dichiarazione d’amore pubblica qualcosa possa cambiare…