Melissa Satta, frecciata a Vieri dopo la dichiarazione d’amore a Elisabetta Canalis

di Gianni Puglisi 834 views0

Le dichiarazioni che Bobo Vieri ha rilasciato qualche settimana fa parlando degli amori della sua vita non sono andate troppo giù a Melissa Satta che con l’ex calciatore è stata insieme cinque lunghi anni. E così dalle pagine del settimanale Chi la ex velina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa specificando come lei mai, al posto di Christian Vieri, avrebbe rilasciato dichiarazioni di quel genere.

Inquadriamo bene la situazione. Incalzato sui suoi amori passati, Christian Vieri detto anche Bobo racconta di essere stato davvero innamorato una sola volta nella sua vita. Tutti magari si aspettano che salti fuori il nome di Melissa Satta e invece l’ex calciatore cala l’asso e dice di aver provato un sentimento davvero forte solo per Elisabetta Canalis, la sua prima fiamma ufficiale con la quale era stato fidanzato per quattro anni e con la quale oggi i rapporti sono decisamente buoni, tanto che i due ancora si frequentano a Milano a causa del fatto che hanno molti amici in comune.

MELISSA SATTA, LE PIU’ BELLE FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

La dichiarazione di Vieri non ha fatto ovviamente piacere a Melissa Satta, scaricata dal calciatore ormai nell’aprile del 2011 in modo peraltro abbastanza discutibile visto che la sarda ha saputo della fine della sua storia con il calciatore mentre era a New York e ne è venuta a conoscenza nel peggiore die modi, ovvero tramite un comunicato ufficiale che l’ex calciatore aveva rilasciato alla stampa.

Normale insomma che Melissa Satta, nonostante progetti un figlio con Kevin Prince Boateng, si sia tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo le dichiarazioni dell’ex. “Io non avrei mai detto quello che ha detto lui – ha sottolineato sulle pagine di Chi -, perché da parte mia non sarebbe stato vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che qualcosa c’era“. E in effetti non possiamo davvero darle torto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>