Jesus Luz geloso di Guy Ritchie

Dopo una separazione burrascosa che sarà ricordata come uno dei divorzi più famosi della storia Guy Ritchie e Madonna sono riusciti a recuperare il loro rapporto, tornando a frequentarsi come vecchi amici.

Tutto è iniziato dopo che a Madonna fu rifiutata la richiesta di adozione di Mercy, un adozione alla quale la cantante teneva moltissimo e che arrivò solo pochi giorni dopo dalla notizia, pubblicata su tutti i principali tabloid del mondo, della presunta scappatella del suo fidanzato Jesus Luz.


Giorni non felici per Madonna, quindi, che portarono Guy a telefonarla per vedere come stava. Quella telefonata, dunque, è stato l’inizio di un riavvicinamento tra i due che ora continuano a frequentarsi, anche se solo in veste di buoni amici.

Ora per Madonna il peggio è passato, ha deciso di perdonare Jesus ed è tornata insieme a lui ed è riuscita ad avere la meglio anche sull’adozione, visto che Mercy è già con lei da qualche settimana.


Ma il rapporto con Guy continua. E’ stata proprio la cantante a volere che il suo ex marito conoscesse Mercy nonchè ad invitarlo a casa sua per una festa la scorsa settiamana.

Questa situazione, tuttavia, non piace assolutamente a Jesus che è apparso molto geloso per questo riavvicinamento tra Madonna e il suo ex marito e ha dichiarato che Guy non gli piace per niente.

Quello che ha infastidito Jesus, tuttavia, non è tanto il fatto che Guy passi molto tempo con i figli di Madonna, ma soprattutto l’impossibilità per lui di avere rapporti con le sue ex, una cosa che Madonna gli ha categoricamente vietato di fare. Un’ingiustizia, quindi, a suo avviso, ma che forse per quello che ha combinato se la merita anche un pò..