Home » nuovi amori » Vanessa Lawrence, nuova fidanzata di Mario Balotelli?

Vanessa Lawrence, nuova fidanzata di Mario Balotelli?

Spread the love

Dopo essersi dato alla pazza gioia a Sain Tropez, Mario Balotelli è volato a Ibiza in dolce compagnia: al fianco dell’attaccante dell’Italia, infatti, c’è la francese Vanessa Lawrence.

Vanessa Lawrence è insomma la nuova fidanzata di Mario Balotelli? Forse è decisamente presto per dirlo, considerando anche la velocità con cui l’azzurro si fionda da una donna all’altra: fatto sta che il calciatore – che aspetta una bambina dalla ex Raffaella Fico – di certo non sta perdendo tempo.


Vanessa Lawrence non è molto conosciuta in Italia ma è ben più famosa in Francia. Fisico da modella, 23 anni, la nuova “fidanzata” di Mario Balotelli è una cantante e una presentatrice apprezzata tra i transalpini. E’ stata avvistata nei giorni scorsi a Ibiza insieme all’attaccante del Manchester City e di un’amica non meglio identificata mentre si divertiva, munita di salvagente, su di una moto ad acqua.

Mario Balotelli di mettere la testa a posto insomma proprio non ne vuole sapere. E nemmeno l’idea della possibile paternità sembra aver fatto fare dietrofront al calciatore dell’Italia che tra l’altro ha affermato di volersi sottoporre al test del dna per sapere se il figlio che la ex porta in grembo (anzi la figlia, visto che dovrebbe essere femminuccia) è davvero suo.

Nel frattempo, forse per prendere le distanze dal tutto il gossip che nelle ultime settimane lo ha travolto (più del solito!), Mario Balotelli ha scelto Vanessa Lawrence per passare ore spensierate lontano da tutto e da tutti…

Lascia un commento