Home » veline » Giorgia Palmas fa dietrofront: nessuno matrimonio con Brumotti

Giorgia Palmas fa dietrofront: nessuno matrimonio con Brumotti

Spread the love

Pochissimo tempo fa aveva dichiarato di sentirsi pronta a convolare all’altare con il compagno Vittorio Brumotti ma Giorgia Palmas adesso ha cambiato idea. La sarda, ex velina di Striscia La Notizia, dice che il matrimonio non rientra nei suoi piani perché il rapporto con il compagno va benissimo così e non ha bisogno di elementi aggiuntivi.

Al settimanale Mio, Giorgia Palmas spende belle parole con il compagno con il quale fa coppia fissa ormai da qualche anno. E dice:

Stiamo talmente bene così. Come dice Vittorio: se un dolce è buono non ci aggiungi la panna

Dichiarazione dunque del tutto diversa da quella rilasciata qualche settimana fa dove aveva detto:

Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri

E nemmeno un figlio è all’orizzonte, per la solida coppia. Giorgia Palmas dice in proposito di godersi la sua primogenita Sofia:

Ho imparato a non immaginarmi le cose importanti, perché saranno sicuramente del tutto diverse da come te le aspetti. E poi non amo fare progetti prestabiliti. È troppo bello vedere e vivere quello che accade, godersi le sorprese. Se penso a Sofia, lei è una sorpresa unica, riempie le nostre vite

Insomma a quanto pare, per il momento, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non sembrano avere in mente grandi progetti: sono felici così e non intendono cambiare una virgola di quello che è oggi il loro rapporto. E chissà che non facciano anche bene…

Lascia un commento