Giorgia Palmas, matrimonio con Vittorio Brumotti?

di Ma.Ma. 661 views0

Matrimonio in vista tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Tra i due ormai le cose vanno alla grande e la ex velina non disdegna l’idea di poter convolare a nozze con colui che ha fatto breccia nel suo cuore. Proposte concrete al momento non ce ne sono ma la sarda fa capire di essere particolarmente propensa al riguardo.

Lo racconta in una intervista al settimanale Oggi, in edicola con il nuovo numero.

Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri

GIORGIA PALMAS LATO B DA URLO IN SARDEGNA!

Insomma altro che crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti! Le cose tra i due vanno alla grande nonostante in passato si era vociferato di possibili tensioni nella coppia che si stava per sgretolare. Voci che avevano indotto la ex velina di Striscia La Notizia a intervenire per spazzare via il gossip e ristabilire la quiete (e i fatti poi le hanno dato ragione).

GIORGIA PALMAS SMENTISCE LA CRISI CON VITTORIO BRUMOTTI

E adesso che tutto è tranquillo e che quella formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti viene considerata a tutti gli effetti una coppia solida, ecco che la sarda se ne esce con una dichiarazione nella quale si presenta decisamente favorevole al matrimonio. Coglierà Vittorio Brumotti la richiesta nemmeno troppo velata della compagna? Presto dovremo prendere nota di un altro matrimonio tra Vip? Lo scopriremo presto…

Photo Credits | Instagram Giorgia Palmas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>