Molti si aspettavano che Fedez sarebbe stato il protagonista indiscusso dell’estate per quanto riguarda il gossip, dopo l’ufficializzazione della sua nuova relazione.
Tuttavia, è stata Chiara Ferragni a catturare l’attenzione dei media con un ritorno di fiamma che ha lasciato tutti a bocca aperta. La bella influencer è infatti ritornata da Giovanni Tronchetti Provera.

Il ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
La notizia bomba è stata lanciata da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, parlando di ritorno assolutamente inaspettato. Pochi avrebbero scommesso su questa nuova luce sulla coppia, soprattutto considerando le numerose crisi che avevano segnato il rapporto tra Chiara e Giovanni in passato. A complicare ulteriormente la situazione, erano circolate foto di Giovanni in compagnia della sua ex moglie, Nicole Moellhausen, il che faceva pensare che ogni speranza di riconciliazione fosse ormai svanita.
C’era persino chi dubitava della reale esistenza della relazione, ipotizzando che Giovanni avesse inscenato tutto con grande generosità per permettere a Chiara di frequentare un’altra persona che non potesse essere esposta ai riflettori. Secondo Parpiglia, però, l’amore tra i due è più vivo che mai. Al suo rientro dal Messico, dove si trovava per impegni di lavoro, la Ferragni si sarebbe precipitata da Tronchetti Provera. Il giornalista ha evidenziato come sia scoppiata nuovamente la passione tra i due. Non solo, Parpiglia ha aggiunto un dettaglio ancora più sorprendente: Chiara avrebbe manifestato il desiderio di allargare la famiglia, confidando a Giovanni il desiderio di avere un figlio da lui.
Come la prenderà la madre di Giovanni Tronchetti Provera?
Per ora non sono giunte prove concrete di questa riconciliazione, mancano insomma le foto ufficiali del ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, ma difficilmente Parpiglia diffonde notizie non vere. Si può insomma avere qualche dubbio sulla sua ultima affermazione, ossia il desiderio di avere un altro figlio da parte di Chiara Ferragni, ma è alquanto plausibile che l’influencer abbia capito di essere ancora fortemente innamorata del suo Giovanni. Ora, la domanda che tutti si pongono riguarda la reazione di Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni.
Negli anni passati, erano emerse diverse indiscrezioni sul suo conto. Si diceva che Cecilia non avesse mai gradito l’eccessiva esposizione mediatica della sua famiglia sulle pagine dei settimanali di gossip, tanto da essere “molto disturbata” dalla situazione. Addirittura, si narrava che avesse “stappato una bottiglia di champagne” quando aveva appreso della rottura tra Chiara e Giovanni. Se le intenzioni della Ferragni di avere un figlio da Giovanni sono serie, nonna Cecilia dovrà sicuramente trovare il modo di accettare questa nuova realtà e di andare d’accordo con la futura madre di suo nipote o nipote.