Fedez e Chiara Ferragni, prima uscita ufficiale al party milanese

di Emma 732 views0

Ebbene sì, ormai è ufficiale, Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia. Gli ultimi dubbi sono stati fugati con la prima uscita ufficiale della coppia e con tanto di video in occasione del party milanese per You – The Digital Fashion Revolution.

Entrambi, attivissimi sui social, hanno condiviso sui propri profili le immagini della serata dopo, ma la Ferragni ha anche pubblicato su Instagram un video in cui balla insieme a Fedez e ad altri amici.

Lei appare molto rilassata e a suo agio, lui forse un po’ meno raggiante e un po’ impacciato, ma il fatto che siano ufficialmente una coppia è ormai chiaro.
Poche ore dopo il party milanese ecco che arriva la stessa foto: una bella tavola con la colazione imbandita per due che spunta non solo da di lui profilo su Snapchat e dal di lei profilo di Instagram. Insomma se Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia è anche vero che sono estremamente attenti alla comunicazione via social e in grado di dosare gli indizi per far parlare di loro.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, PRIMA USCITA UFFICIALE SU INSTAGRAM

Pochi giorni fa lo scatto di una bacio rubato pubblicato su Chi aveva confermato la loro storia, ma nel corso delle settimane i due giovani avevano sapientemente pubblicato una serie di scatti su Instagram. In occasione delle sfilate parigine, Fedez aveva raggiunto a sorpresa Chiara.

Due italiani a Parigi

Era la frase che accompagnava la foto della neo coppia con la stessa felpa, scatto considerato come la consacrazione della loro storia confermata dal party milanese. Le indiscrezioni sul colpo, o quasi, di fulmine fra il cantante e la fashion blogger erano partite poche settimane fa con lo scatto rubato di una cena romantica per due a Milano.
E se all’inizio si pensava a una montatura mediatica, evidentemente le cose non sono così, ma è certo che i due giovani siano abilissimi anche nello sfruttare la loro storia per un ritorno di immagine.

PHOTO CREDITS| INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>