Alessandro Preziosi, lacrime in diretta tv -video-

di Fabiana 317 views0

 Della serie anche i vip piangono: è quello che è accaduto ad Alessandro Preziosi che non è riuscito a trattenere le lacrime in diretta tv dopo aver ricevuto un videomessaggio dal figlio Andrea, 18 anni.

L’attore era ospite di Mara Venier a Domenica In per poter presentare la fiction di RaiUno, Gli anni spezzati in cui l’attore interpreta il giudice Mario Sossi, rapito e poi liberato dalle Brigate Rosse.

Intervistato dalla conduttrice, l’attore napoletano ha ricevuto a sorpresa un videomessaggio dal maggiore dei suoi figli, Andrea Eduardo, nato da una precedente relazione.

“Caro papà, sento che il nostro rapporto si è solidificato e di questo sono contento. Te l’ho fatto capire tante volte, ma non te lo detto esplicitamente: sei un bravo papà, semplicemente perché mi vuoi molto bene e questo è importante. Grazie” ha detto il ragazzo nel suo messaggio al padre (qui il link)

Inevitabile la reazioni di Preziosi che non è riuscito a trattenere le lacrime per la dichiarazione d’affetto del figlio e che cerca di “sminuire” simpaticamente l’emozione con una frase di circostanza “Deve essermi finita una ‘paglierella’ nell’occhio e non se ne va”… Di certo Preziosi che piange non è un’immagine molto comune anche considerando che l’attore è noto per il suo carattere alquanto irruento: sono rimasti invece piuttosto famosi i suoi litigi in pubblico con la sua storica ex, l’attrice Vittoria Puccini.

ALESSANDRO PREZIOSI, NON ESISTE SESSO SENZA AMORE

Adesso invece lascia scoprire il suo lato più affettuoso di padre che in ogni caso aveva già mostrato in altre occasioni. Preziosi infatti ha due figli, Andrea ed Elena, 7 anni, nata dalla relazione con la Puccini (ora felice e serena accanto al nuovo compagni Fabrizio Lucci).

E se spesso l’attore veniva fotografato in compagnia della secondogenita, Elena, adesso sembra aver consolidato il rapporto anche con il suo figlio maschio. Insomma un momento sereno per l’attore che ha da poco festeggiato il primo anno insieme alla nuova compagna, la giovane Greta Carandini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>