Manuela Arcuri, ho avuto una storia con Gabriel Garko

di Emma 623 views0

Fra Manuela Arcuri e Gabriel Garko c’è stato del tenero e a rivelare il flirt è stata proprio l’attrice, ospite ieri pomeriggio de L’Arena di Massimo Giletti.
Manuela Arcuri è apparsa raggiante: al quinto mese di gravidanza (aspetta il primo figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco) l’attrice ha parlato per la prima volta della storia che ha avuto con Gabriel Garko.

I due attori in effetti si conoscono da anni: divi del piccolo schermo, ma soprattutto colleghi di set di moltissime (discutibili, ma seguitissime) serie tv e come era intuibile, recitando, recitando, fra loro è nato qualcosa. Lo scoop è arrivato ieri in diretta tv dato che Garko era collegato con la trasmissione: l’attore si è complimentato per la gravidanza di Manuela raccontando anche come sia rimasto folgorato da lei la prima volta che l’ha incontrata, ma è rimasto sul vago quando ha parlato della loro frequentazione. Ad approfondire la faccenda invece è stata proprio Manuela che non ha perso l’occasione di raccontare qualche dettaglio ulteriore sulla loro storia, pressata anche dalle domane di Giletti.

MANUELA ARCURI INCINTA DI UN MASCHIETTO

La storia risale a parecchi anni fa quando i due attori hanno cominciato a recitare insieme: si sono piaciuti subito e hanno cominciato a uscire insieme. La frequentazione amorosa però si è interrotta quasi subito dato che entrambi sembravano essere alquanto terrorizzati dai paparazzi che continuavano a inseguirli in ogni momento e in ogni dove.

Insomma si è trattato soprattutto di una storia mancata e di un’attrazione che si è trasformata in una bella amicizia che va avanti da anni. Insomma chiarito quel che tutti sospettavano da anni, Manuela Arcuri, si gode la sua prima gravidanza (non senza risparmiare qualche frecciatina a Michelle Hunziker, tornata immediatamente al lavoro dopo il parto) e spera nel matrimonio dato che, come ha rivelato qualche tempo fa, il fidanzato non le ha ancora ufficialmente chiesto la mano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>