Home » attrici » Blake Lively, mangio cioccolata tutti i giorni e non ingrasso

Blake Lively, mangio cioccolata tutti i giorni e non ingrasso

Spread the love

Che è bellissima è evidente a tutti, ma quel che forse più fa infuriare noi comuni mortali è che non fa nemmeno grandi sacrifici per mantenersi in forma. Stiamo parlando di Blake Lively, attrice e modella statunitense, che si racconta in una intervista rilasciata a Vogue Paris.

Blake Lively dice di non seguire alcun tipo di dieta per mantensi in perfetta forma, anzi: il suo più grande alleato è il cioccolato. Sì, avete capito bene. “Non riesco a cominciare una giornata senza una buona cioccolata calda – dice l’attrice -, quando non riesco a berla al mattino è indispensabile che mangi qualche quadrettino di cioccolato fondente la sera prima di andare a letto. Fa bene al mio umore“.

Insomma la moglie di Ryan Reynolds (lo ha sposato nel settembre del 2012) non è di quelle donne fissate con la dieta che mangiano una foglia di insalata a pranzo e passano le loro giornate in palestra. L’attrice aggiunge: “Conduco una vita molto attiva e sono sempre in movimento. Non ho bisogno di un personal trainer o di stare attenta a ciò che mangio“. Beata lei…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento