Orlando Bloom, credo ancora nell’amore

di Fabiana 62 views0

 La notizia della loro separazione è stato un fulmine a ciel sereno: pochi avrebbero seriamente pensato che Orlando Bloom e Miranda Kerr potessero lasciarsi.
E invece dopo sei anni d’amore (di cui due di matrimonio) e la nascita di Flynn, il matrimonio fra l’attore inglese e la modella australiana è naufragato. Ma nonostante tutto, orlando Bloom non ha perso le speranze crede ancora nell’amore romantico.

Sono completamente innamorato dell’idea dell’amore. E credo in quella sorta di connessione cuore” ha dichiarato l’attore in un’intervista a Elle Uk.

La separazione fra l’attore e la modella non è stata certo indolore, ma di certo è stata consenziente: Orlando e Miranda si sono lasciati in modo amichevole e hanno sempre detto che continueranno ad amarsi come genitori di Flynn.

ORLANDO BLOOM PARLA DELLA SEPARAZIONE CON MIRANDA KERR

Anche dopo l’annuncio ufficiale della separazione siano già stati fotografati insieme, come accade sempre più spesso per il bene dei figli anche alle ex coppie. Ma anche se Orlando crede ancora nell’amore, è anche vero che ha ammesso di non essere così romantico come i personaggi che ha interpretato sul grande schermo. Insomma romantico sì, ma senza esagerare: sarà una delusione per le donne?


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>