Home » attrici » Devis Maidò, con Ambra Angiolini solo amicizia

Devis Maidò, con Ambra Angiolini solo amicizia

Spread the love

Una decina di giorni fa il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aveva parlato di probabile nuova fiamma per Ambra Angiolini, paparazzata mentre sembrava baciare sulla bocca un uomo. Quell’uomo è Devis Maidò e ha di recente rilasciato una intervista a Top per smentire quelle voci e ribadire che tra lui e l’attrice romana ex di Francesco Renga c’è solo una grande e sincera amicizia.

Ecco le parole di Devis Maidò sulle voci che lo avrebbero voluto in love con Ambra Angiolini:

Io e Ambra ci conosciamo sin da bambini, ci vogliamo bene come fratello e sorella. Per questo quando ci vediamo ci baciamo e ci coccoliamo. Se guardate bene le foto, è chiarissimo che non ci baciamo in bocca e che il nostro bacio è di puro affetto. Ambra fa parte della mia vita da sempre. È la prima persona a cui racconto la mia vita sentimentale e la nascita di un nuovo amore, proprio come è accaduto negli ultimi mesi. Quando ho visto quel servizio, non sapevo se ridere o piangere.

â–º FRANCESCO RENGA E DIANA POLONI, LA RELAZIONE DURA DA ANNI?

Poco prima di rilasciare quella intervista, l’uomo aveva anche pubblicato su Instagram una serie di scatti nei quali appariva proprio con Ambra Angiolini: a corredo della foto una frase indirizzata a Alfonso Signorini, colpevole di avere messo in giro voci assolutamente nonvveritiere.

Ecco la mia fidanzata….😂😂😂😂 Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l’Amicizia, quella con la A maiuscola….i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia. #love #friends #ambraangiolini #chimagazine #alfonsosignorini #servizitarocchi #italia #attrice #migliorattrice #amicizia #animebelle

Lascia un commento