Home » attrici » Shannen Doherty, sono malata di tumore al seno

Shannen Doherty, sono malata di tumore al seno

Spread the love

I fan di Beverly Hills 90210, mitica serie tv degli anni Novanta, si ricorderanno di Shannen Doherty che interpretava il personaggio di Brenda. L’attrice ha scelto il magazine People per annunciare a tutto il mondo di essere malata di tumore al seno e di stare per questo affrontando un momento molto difficile della sua vita.

Shannen Doherty ammette di essere spaventata dalla malattia e allo stesso tempo dice di essere molto preoccupata per le persone che le stanno intorno e che stanno molto soffrendo per la sua malattia. Allo stesso tempo però l’attrice si mostra battagliera e dice di voler a tutti i costi sconfiggere la malattia pr invecchiare insieme al marito Kurt, sposato nel 2011. Ecco le parole della beniamina di Beverly Hills rilasciate al popolare magazine.

La decisione finale sul trattamento più giusto da affrontare spetterà ai medici, io mi limiterò a chiedere: Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia? Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose preferisco vivere e invecchiare insieme a mio marito, La malattia ci ha fatto molto avvicinare, è una di quelle cose che mettonoa dura prova la forza di una coppia

SHANNEN DOHERTY (BRENDA WALSH) RACCONTA LA SUA VITA DIFFICILE DURANTE BEVERLY HILLS 90210

A 44 anni, e sotto chemioterapia, Shannen Doherty non potrà più avere figlia. Ma l’attrice, per quanto dispiaciuta, dice che adesso vuole pensare solo a guarire. Magari, quando le cose saranno sistemate, adotterà un bambino insieme al marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento