Amedeo Andreozzi con Claudia Gerini: cosa bolle in pentola?

di Gianni Puglisi 2.448 views0

Amedeo Andreozzi e Claudia Gerini sono stati avvistati insieme da alcune fan dell’ex tronista che hanno poi immediatamente riportato la notizia sui social. Cosa bolle in pentola? Cosa ci fanno insieme i due che, almeno a quanto ci risulta, non si sono mai frequentati fino ad oggi?

Visto che il napoletano sta da tempo studiando recitazione, la prima ipotesi che viene da fare è quella che potrebbe avere ottenuto una piccola parte in uno dei film nei quali reciterà anche Claudia Gerini, una delle attrici italiane senza dubbio più affermate.

La grande occasione per l’ex tronista di Uomini e Donne (che scelse Alessia Messina) potrebbe dunque essere arrivata e magari l’incontro fugace con Claudia Gerini potrebbe essere il sigillo finale. Un incontro per parlare di lavoro o magari per ricevere alcuni consigli utili. L’utente che ha avvistato Amedeo Andreozzi con Claudia Gerini ha imemdiatamente riportato la cosa alle colleghe di Isa&Chia che hanno riportato fedelmente le parole della loro lettrice:

Ciao!!! Sono in vacanza a Mykonos e stasera ho incontrato Amedeo Andreozzi in compagnia di Claudia Gerini, ma lei ha fatto di tutto per non farsi vedere. Lui si è comunque fermato per fare una foto mentre lei ha continuato a camminare ed è entrata in un ristorante. Voi ne sapete qualcosa?

Nonostante le parole della ragazza, che dice di avere notato una certa fretta da parte di Claudia Gerini nell’infilarsi dentro al ristorante per sfuggire a occhi indiscreti, l’idea prevalente rimane quella di un incontro di lavoro. Lo scopriremo presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>