Home » attrici » Angelina Jolie al Comic-Con 2010

Angelina Jolie al Comic-Con 2010

Spread the love

Angelina Jolie si è mostrata in tutto il suo splendore in occasione del Comic-Con 2010, a cui ha partecipato per promuovere il suo ultimo film “Salt” in cui interpreta Evelyn Salt, un’agente della CIA accusata di essere una spia russa.

L’attrice, vestita con un abito nero e giubbino in pelle, ha raccontato di aver accettato questo ruolo perchè le piace interpretare film d’azione e film drammatici, anche se questa volta si è portata a casa un bel ricordino!


Per le capriole e le altre acrobazie richieste dal copione, infatti, ha voluto fare tutto da sola e rinunciare ad una controfigura, scelta che le è costata una piccola cicatrice. Mentre stava girando una scena in cui doveva rotolarsi sul pavimento, infatti, è andata accidentalmente a sbattere contro una scrivania provocandosi una ferita sopra il sopracciglio. L’attrice ha raccontato di aver iniziato a sanguinare, le sembrava di non sentire più le voci delle persone che le erano accanto, per questo ha temuto di avere una commozione cerebrale ma per fortuna l’unica conseguenza di questo incidente è una piccolissima cicatrice.

Doveva essere presente all’evento anche Brad Pitt per la promozione del film di animazione “Megamind” ma purtroppo ha dovuto rinunciare perchè impegnato sul set del film “Moneyball”. Tuttavia l’attore in un certo senso era presente al Comic-Con 2010 visto che Will Ferrell e Tina Fey si sono presentati sul palco con una sagoma di cartone a grandezza naturale raffigurante proprio Brad Pitt.

Lascia un commento