Home » attrici » Angelina Jolie, voglio invecchiare con Brad Pitt

Angelina Jolie, voglio invecchiare con Brad Pitt

Spread the love

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? L’ennesima indiscrezione, seppur in parte lasciata intendere dall’attrice, sembra non avere più alcun tipo di fondamento.


D’altra parte per vedere i Brangelina in crisi, è necessario solo vederli sullo schermo in By the sea, terza regia dell’attrice che mostra una coppia che attraversa un momento difficile del proprio matrimonio.

Nella vita reale le cose sono molto diverse e l’attrice non esita a renderlo noto non appena possibile.

Sono impaziente di invecchiare perché lo farò con mio marito Brad. Siamo fortunati perché vedremo la bellezza di ogni nostro futuro cambiamento. Sono più interessata al suo essere a 50 anni che a 40. E poi abbiamo davanti tanti altri anni insieme.

Ha detto la Jolie in una recente intervista a People. La coppia in effetti ha superato non pochi momenti difficili nell’arco di dieci anni quando scoccò il colpo di fulmine sul set di Mr.&Mrs.Smith mettendo fine ai rispettivi matrimoni. Il resto è storia della cronaca mondana: nonostante i reiterati annunci di rottura e crisi, i Brangelina fanno coppia da dieci anni e formano una tribù numerosa allietata da cinque figli, Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7. È proprio per loro che i due attori hanno deciso di convolare a nozze lo scorso anno svelando la notizia solo a cerimonia celebrata.

Il momento più difficile è arrivato però con la doppia mastectomia di Angelina che ha deciso di operarsi per eliminare il rischio di ammalarsi di cancro, lo stesso che le ha portato via nell’arco di pochi anni la madre e la zia. Brad l’ha sempre sostenuta e l’attrice è ormai certa della piega che ha preso il rapporto con il marito.

ANGELINA JOLIE, MI SONO OPERATA PER TENERE UNITA LA FAMIGLIA

Il rapporto funziona meglio quando superi quelle grandi litigate, quelle cose, che davvero ti fanno venire il mal di testa. Per quanto possiamo discutere e combattere, alla fine dico sempre: “Il mio lavoro è amarlo”.

Ha concluso la Jolie pubblicizzando il suo film, ma anche smentendo le voci di crisi con il marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento