Angelina Jolie dichiara amore eterno a Brad Pitt

Ogni tre per due il mondo del gossip li dà in crisi e prossimi alla separazione ma a quanto pare Angelina Jolie e Brad Pitt di starne lontani proprio non ne vogliono sapere.


E tra una voce di crisi e l’altra continuano a dedicare tempo e energie al loro rapporto che viaggia ormai verso il traguardo dei sei anni. Sei figli all’attivo (tre dei quali adottati) ed un matrimonio che probabilmente prima o poi si celebrerà (anche se non è mai stata decisa una data). Ma l’idea di convolare a nozze non è la priorità di una delle coppie più belle e famose del jet set americano.

BRAD PITT FLIRTA CON UN’ALTRA?

In una intervista a Grazia, Angelina Jolie svela quali sono i segreti del bellissimo rapporto d’amore con Brad Pitt che l’attrice descrive come un uomo straordinario e un padre molto premuroso. La signora Pitt confessa che è il compagno ad occuparsi di tutto , anche delle cose più pratiche tanto che lei molto spesso sarebbe quai “tentata” di partire in vacanza, sicura che i bambini con lui non avranno bisogno di niente.

Poi l’attrice americana, che tra poco debutterà anche come regista, torna seria e rende merito alla grande forza di volontà che entrambi – sia lei che il compagno – hanno impiegato per fare crescere il loro rapporto. La Jolie dice che lei e il padre dei suoi figli non hanno grandi vizi, hanno soltanto voglia di passare del tempo insieme. Poi aggiunge un particolare: non sono i sei figli che fanno funzionare il loro rapporto ma la volontà di ritagliarsi sempre alcuni spazi da condividere insieme, al di là del fatto di essere genitori.

Lascia un commento