Home » attrici » Angelina Jolie drogata, le foto shock pubblicate dal suo ex spacciatore

Angelina Jolie drogata, le foto shock pubblicate dal suo ex spacciatore

Spread the love

Le foto di Angelina Jolie drogata stanno facendo il giro del web: a metterle in giro l’ex spacciatore dell’attrice americana che si fa poi intervistare dal National Enquirer e infiamma il gossip di Oltreoceano.

Angelina Jolie non ha mai nascosto di avere avuto un passato burrascoso e di avere usato eccessivamente droghe ma certo, vedere le foto messe in giro dal suo ex spacciatore fa tutto un altro effetto: negli scatti si vede l’attrice con gli occhi chiusi come se fosse in piena fase di astinenza e con una carnagione così giallastra che certo non è lo specchio della salute. Angelina Jolie drogata e al centro del gossip, dunque, e adesso vedremo come reagirà l’attrice dopo questo colpo basso del suo ex spacciatore che su di lei dichiara anche cose abbastanza pesanti, probabilmente nel tentativo di infangare l’immagine dell’attrice che oggi è ambasciatrice dell’UNHCR.

Angelina è stata mia cliente per anni. Le portavo tutto: eroina, cocaina. Quando mi chiamava e chiedeva di passare a casa sua quello era il segnale che voleva qualcosa. Una volta mi portai dietro una telecamera che avevo appena comprato

ANGELINA JOLIE ASSUME SOLO 600 CALORIE AL GIORNO

Parole e musica dello spacciatore Frank Meyer che ha dunque deciso di mettere in seria difficoltà Angelina Jolie. D’altronde chi non ha scheletri nell’armadio? L’attrice americana dovrà adesso difendersi per riacquistare una certa immagine, quella che ne è uscita più colpita dopo le foto messe in giro dal suo ex pusher.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento