Home » attrici » Angelina Jolie, non avrei pensato di diventare mamma

Angelina Jolie, non avrei pensato di diventare mamma

Spread the love

Colpo di scena: Angelina Jolie non avrebbe mai pensato di avere dei figli. La notizia in realtà lascia un po’ perplessi considerando che l’attrice e il marito Brad Pitt hanno la bellezza di sei figli, fra adottati a naturali.

In realtà l’attrice ha spiegato la sua posizione nel corso di un’intervista rilasciata all’Associated Press spiegando che fino ai 25 anni di età non aveva mai pensato di poter restare incinta e di crescere dei bambini.

Il fatto è che non aveva mai avuto alcun tipo di dimestichezza con i bambini e non aveva mai neppure fatto la baby sitter: nonostante fosse stata sposata per due volte (con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton) l’idea di mettere su famiglia era quanto di più lontano potesse davvero immaginare. Le sue posizioni però cambiarono radicalmente durante un viaggio in Cambogia: la Jolie era ancora un tipo piuttosto tormentato, ma il suo cambiamento interiore cominciò proprio durante quel viaggio in qualche modo miracoloso.

La prima volta che sono venuta in Cambogia, sono cambiata. È cambiata la mia prospettiva. Ho scoperto che c’era molta storia che non mi avevano insegnato a scuola e che c’era molta vita che avevo bisogno di capire. È stata un’esperienza che mi ha ridimensionata… Improvvisamente mi divenne subito chiaro che mio figlio si trovava da qualche parte in questo paese.

ANGELINA JOLIE, MI SENTO BENE IN MENOPAUSA

Poco dopo la Jolie adottò il primogenito, il piccolo Maddox (che adesso ha 14 anni) e poi arrivò anche Zahara. L’incontro con Brad Pitt nel 2005 cambiò nuovamente la situazione perché poco dopo l’attrice annunciò la prima gravidanza e dopo nascita di Shiloh arrivarono anche i gemelli Vivienne Marceline e Knox Leon e Pax Thien, di origini vietnamite, adottato poco prima. E con i sei figli e il marito, Angelina Jolie si gode la sua meravigliosa famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento