Home » attrici » Anna Marchesini cade dal palco a fine spettacolo

Anna Marchesini cade dal palco a fine spettacolo

Spread the love

Brutta disavventura per Anna Marchesini che cade sul palco al termine di uno dei suoi spettacoli teatrali: l’attrice è da tempo malata di artrite reumatoide e non ha mai nascosto la sua malattia, mostrandosi anche in pubblico (per esempio in una recente ospitata a Che Tempo Che Fa).

Il fatto è avvenuto sul palco del Teatro Rossini di Pesaro dove Anna Marchesini era impegnata nello spettacolo Cirino e Marilda non si può fare: l’attrice nel salutare il pubblico ha evidentemente perso l’equilibrio ed è caduta, aiutata da coloro che erano sul palco e che hanno provveduto a rialzarla.

EMMA MARRONE CADE DAL PALCO DURANTE UN CONCERTO A NAPOLI: VIDEO

Per ovviare all’imbarazzo il sipario si è subito chiuso ma il pubblico presente in platea ha continuato ad applaudire, chiamando a gran voce l’attrice che qualche minuto dopo, anche se visibilmente frastornata per l’accaduto, è tornata a salutare coloro che le hanno dimostrato grande affetto anche in un momento di imbarazzo come quello da lei vissuto.

Per precauzione però al teatro è arrivata una ambulanza del 118 per testare le condizioni di salute dell’attrice diventata celebre negli anni Ottanta insieme a Tullio Solenghi e Massimo Lopez. A novembre Anna Marchesini era stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e lì aveva raccontato di come, nonostante la malattia, la sua vita fosse piena di gioia e impegni: tanti infatti i progetti lavorativi dell’attrice che ha deciso di non fermarsi nonostante le non buone condizioni di salute. A lei i nostri migliori auguri.

Lascia un commento