Anna Safroncik, non sono anoressica

di Eleonora Costa 174 views0

Una foto pubblicata su Facebook dalla bellissima Anna Safroncik scatena il gossip di chi con affetto segue le vicende della protagonista de Le Tre Rose di Eva: che mostrandosi in bikini, in una prova costume decisamente anticipata visto che siamo appena a gennaio, fa preoccupare il suo pubblico che la trova troppo magra.

ANNA SAFRONCIK, SONO PIÙ PROFONDA DELLE MIE COETANEE

Anzi, c’è anche chi scomoda la parola anoressia, dicendo che la bella attrice di origine ucraine ha davvero le ossa in vista, tipico insomma di chi è troppo sotto peso. E lei, per placare gli animi e spazzare via le preoccupazioni, interviene con un messaggio sul suo profilo Facebook nel quale accetta il consiglio di prendere qualche chilo ma specifica anche di essere così da sempre: questione di costituzione, insomma. Ecco le parole di Anna Safroncik:

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!!Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita’ e’ che io di costituzione sono cosi’ e anche se mi piace molto mangiare e’ difficile prendere peso. C’e’ da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in piu’ sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero’ qualche chiletto come mi consigliate!!!
‪#‎buonipropositi‬ ‪#‎piusafrocarbonara‬ ‪#‎safrochef‬ ‪#‎mangiare‬ ‪#‎vivailciboitaliano‬ ‪#‎dietamediterranea‬

Basterà questo messaggio a rassicurare i fan di Anna Safroncik?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>