Anna Safroncik racconta di essere tornata single

di Gianni Puglisi 154 views0

Sembrava avere trovato l’uomo giusto Anna Safroncik, e invece la bella attrice di origine ucraine è tornata single. E’ lei stessa a raccontare che la sua storia d’amore è terminata.

L’intervista di Anna Safroncik arriva sulle pagine del settimanale Grazia. Anna Safroncik è un fiume in piena, racconta di essere concentrata sul lavoro ma di avere anche mantenuto buoni rapporti con il suo ex compagno Paolo Barletta con il quale per lungo tempo, tre anni per la precisione, le cose erano andate bene.

Ci siamo lasciati. Sono tornata single… Ancora non ho molta voglia di parlarne. Tutto quello che posso dirle è una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: “Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore”. Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato. E ora ho iniziato una nuova vita in cui, per fortuna, il lavoro va benissimo.

ANNA SAFRONCIK, SONO PIÙ PROFONDA DELLE MIE COETANEE

In amore Anna Safroncik si sente una donna fragile tanto che afferma:

Nessun dubbio, ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>