Home » attrici » Anna Safroncik si è fidanzata con Paolo Barletta

Anna Safroncik si è fidanzata con Paolo Barletta

Spread the love

Poco più di un anno fa si parlava di flirt tra Anna Safroncik e il collega Francesco Arca ma la notizia ai tempi era stata smentita dai diretti interessati. Ma mentre l’attore toscano continua a godersi il suo status di single incallito, la bella attrice protagonista de Le tre rose di Eva 2 ha trovato finalmente l’amore. Il fidanzato si chiama Paolo Barletta e non appartiene al mondo dello spettacolo.

Proprio con lui, Anna Safroncik si è presentata alla prima di “Rush”, il nuovo film di Ron Howard con protagonista Chris Hemsworth. E subito i paparazzi si sono scatenati visto che Anna Safroncik è solitamente una molto riservata. Con un abito grigio corto molto sobrio ma che ne esaltava comunque tutta la bellezza, l’Aurora Taviani de Le Tre rose di Eva ha sfoderato un sorriso smagliante, segno che sta attraversando davvero un buon periodo. E d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il lavoro procede a gonfie vele e la fiction della quale è protagonista insieme all’amico-collega Roberto Farnesi continua a conquistare molto seguito.

ANNA SAFRONCIK SI VEDE PIENA DI DIFETTI

Adesso che anche la vita sentimentale è a posto, per la bella attrice di origine ucraina il momento è davvero d’oro. Secondo le prime indiscrezioni, Anna Safroncik e il fidanzato Paolo Barletta si sarebbero conosciuti questo inverno in Alta Badia, durante una settimana bianca. Da quel momento avrebbero preso a frequentarsi tanto da diventare praticamente inseparabili. A quanto ci risulta, Paolo Barletta ha 26 anni – dunque è di circa sei anni più giovane della Safroncik che è classe 1981 – e lavora come imprenditore nel campo della moda.

Adesso che il fidanzamento è diventato di dominio pubblico, chissà se Anna Safroncik uscirà allo scoperto per raccontare lei in primis di come sia il suo nuovo compagno. Ma, riservata come è, ne dubitiamo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento