Home » attrici » Barbara De Rossi, ho subito violenze e mi sento una sopravvissuta

Barbara De Rossi, ho subito violenze e mi sento una sopravvissuta

Spread the love

Barbara De Rossi torna al centro del gossip per una intervista rilasciata al settimanale Gente nella quale l’attrice svela un passato burrascoso, fatto di violenze da parte dell’uomo con il quale era fidanzata.

Un passato che per fortuna è stato messo in archivio ma che oggi fa sentire Barbara De Rossi una sopravvissuta. Il racconto dell’attrice a Gente è denso di particolari e vuole servire a spronare tutte quelle donne che oggi subiscono violenze dal compagno ma non parlano per la troppa paura.

Mi è successo di essere maltrattata. E’ qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. Dico solo che sono stata fortunata. Poteva andarmi molto peggio. Mi sono isolata per mesi, non riuscivo a parlare con nessuno. Mi sono aggrappata a mia figlia e al mio lavoro che mi hanno letteralmente salvato, aiutandomi a risalire

Poi Barbara De Rossi prova a spiegare come mai anche lei non ha mai sporto denuncia:

Fino all’ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto. Molte muoiono all’ennesimo appuntamento, quando lui chiede l’ennesima possibilità

Una esperienza che ha segnato molto l’attrice che oggi però afferma di essersi messa quella brutta esperienza alle spalle nonostante sia convinta che quel dolore mai passerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento